di


Aucella porta a Vicenzaoro innovazione e tradizione

Con la consapevolezza del valore della tradizione e della storicità della propria azienda, Aucella investe sul futuro riservando ancora più attenzione all’innovazione. Per il nuovo tour fieristico, che avrà inizio il 19 Gennaio con Vicenzaoro, il brand torrese presenterà tutte le novità nel settore del semilavorato: corallo, cammei, pietre dure e perle, ma anche gioielli che per stile, lavorazione accurata, materie prime selezionatissime e design hanno contribuito a ri-confermarlo punto di riferimento del comparto.

aucella perle , cammei e coralli a vicenzaoro

Un intramontabile classico attraversato da una fresca ventata di novità sarà dunque il protagonista delle sue vetrine allo stand 159 del padiglione 4, scrigno di contemporanea femminilità e di prezioso glamour.

Le novità continuano anche online dove è possibile acquistare tutti gli articoli di semilavorato Aucella, ordinati in maniera chiara dai fili di corallo ai cammei, dalle pietre dure alle perle Akoya e di acqua dolce, direttamente dal catalogo disponibile su www.aucella.com/catalogue e scaricabile in versione PDF contattando l’azienda a [email protected].

Questa nuova raccolta completa ed arricchisce la già vasta gamma di gioielli in oro e in argento, offerti dall’azienda che, oltre all’indiscutibile qualità, propone diversi tagli, numerose forme, incisioni uniche e personalizzabili per realizzare… gioielli unici, come te.

www.aucella.it

aucella perle , cammei e coralli a vicenzaoro

aucella perle , cammei e coralli a vicenzaoro

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA