di


Aucella personalizza l’arte del cammeo

Artigiani a denominazione d’origine controllata da ben 87 anni, tanti quanti ne sono passati da quel lontano 1930, anno in cui il commendator Giovanni fondò l’azienda, guidata oggi dalla generazione attuale della famiglia Aucella (quarta in ordine di tempo) nel più totale rispetto della sua tradizione artigiana e con opportune innovazioni, sia stilistiche che tecnologiche, per intercettare ancora segmenti di utenza, soprattutto tra la clientela giovane.

Foto 12-09-17, 19 19 32-min

L’azienda è attesa prossimamente alle più prestigiose fiere di settore, prima fra tutte a VicenzaOro in settembre, per presentare le novità delle sue più celebri linee produttive, quelle, per intenderci, che hanno permesso al brand di Torre del Greco di acquisire posizioni di prestigio anche nel mercato internazionale di riferimento: Aucella Luxury, Amami Pearls e 925byAucella, la prima in oro 18 kt, corallo rosso, rosa, bianco naturale, diamanti e pietre preziose, destinata ad una clientela particolarmente esigente, così come la seconda, con protagoniste le perle; la terza, invece, in argento, è più disimpegnata ed accessibile. Non mancherà il semilavorato, altra linea distintiva dell’azienda, pronto per essere montato da gioiellieri e designer. Insomma, il meglio di un nome storico della terra del corallo, ma con una fondamentale novità: ogni gioiello creato dalle esperte mani dei suoi maestri incisori su cammeo sarà personalizzabile su richiesta, con nomi, iniziali, raffigurazioni, messaggi e tutto quanto possa identificare il proprio profilo. Ogni manufatto prodotto dall’azienda è già per sua natura assolutamente unico. Aucella vi aggiunge adesso un valore inedito, offrendo a ciascuna donna la possibilità di distinguersi dal coro indossando gioielli a misura di se stessa, irripetibili.

Principale phot-min
“Gioielli unici, come te”, secondo il claim adottato dall’azienda per tutte le future collezioni. Un volto, oppure un semplice nome, un ricordo, un’emozione…, istantanee della nostra vita da portare sempre con sé, raffigurate su preziosi cammei.
A VicenzaOro, dal 23 al 27 settembre, padiglione 4, stand 159.

www.aucella.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *