di


Aucella esporta nel mondo creatività ed esperienza di antica tradizione

E’ fittissima l’agenda degli appuntamenti che impegneranno la famiglia Aucella per i prossimi mesi, per esportare nel mondo la creatività e soprattutto la passione per il proprio mestiere, tramandato da ben quattro generazioni.  Prima tappa all’Hong Kong Jewellery & Gem, nell’Asia World Expo dal 1° al 5  marzo 2016, padiglione 1 stand 1-B26.

AUCELLA GIOIELLI IN CORALLO E ORO
Il fascino dell’oro rosso del Mediterraneo sbarca ad Oriente”, e non solo, perchè in occasione dell’evento, tra i più qualificati e prestigiosi del settore, l’Azienda di Torre del Greco anticiperà molte delle sue ideazioni, gioielli di tendenza, impreziositi da cammei e coralli, immancabili nelle proprie lavorazioni.

AUCELLA GIOIELLI IN CORALLO E ORO
Cinque giorni dedicati all’eleganza, una full immersion nel lusso dove migliaia di esperti e di visitatori qualificati avranno modo di scoprire ed apprezzare le nuove concezioni siglate Aucella .
Si torna poi in Italia, al Tarì Bijoux 2016 di Marcianise, dal 12 al 14 marzo.

AUCELLA GIOIELLI IN CORALLO E ORO
Giovani designers al fianco di professionisti del settore metteranno in campo idee, creatività ed estro, oltre alla propria esperienza al servizio della moda, in una maratona non stop di proposte innovative.
Non mancherà lo spazio dedicato ai manufatti e alle creazioni Aucella (modulo 106) che potrà ancora una volta dimostrare quanto sia irrinunciabile la salda tradizione del passato per poter ideare oggi creazioni di classe e di sicura tendenza.
Poi, a seguire, terza tappa al Salone Mondiale dell’orologeria e della gioielleria di Basilea, che si terrà dal 17 al 24 marzo 2016.

AUCELLA GIOIELLI IN CORALLO E ORO
Baselworld rappresenta da sempre (l’evento è nato nel 1917) un appuntamento di indiscusso prestigio, che probabilmente non teme paragoni in fatto di orologi e gioielleria di lusso. All’esposizione nella città svizzera la famiglia Aucella parteciperà con esclusività delle proprie produzioni, al padiglione 4.U, stand D35, affidandosi, come sempre, al fascino senza tempo di perle, coralli e cammei.

Recentemente Aucella ha creato un nuovo sito web (www.aucella.it) in cui con una semplice registrazione è possibile prendere visione dell’intera gamma di creazioni dell’Azienda.

www.aucella.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *