di


Atmosfere da favola a Sabo Roma Jewelry

Dal 16 al 18 aprile appuntamento con il bijoux e il gioiello di tendenza  Eventi e sfilate fanno da cornice alle proposte di bijoux, preziosi e accessori moda

 

Sabo Roma Jewelry_SENSORIA

Tre giorni alla scoperta dei trend del momento, tre giorni di idee, spunti creativi e tendenze moda dal 16 al 18 aprile a Sabo Roma Jewelry 2016, a Fiera Roma. La migliore selezione di gioielli e bijoux di tendenza forniranno ai visitatori spunti preziosi per individuare i must have Estate 2016. Ma non solo: la fiera sarà animata da un cuore pulsante posizionato al centro del padiglione, l’area Eventi, che vedrà protagoniste le aziende espositrici e i loro prodotti attraverso sfilate, shooting e contest creativi.

Sabo Roma Jewelry_2016_Alcozer

(Un gioiello firmato Alcozer & J, azienda fiorentina presente a Sabo Roma Jewelry)

Non solo una vetrina per i prodotti: Sabo Jewelry è anche un cantiere di idee originali e creative da poter riproporre nel proprio negozio per sfruttare al massimo la partecipazione alla fiera. L’area Eventi, infatti, presenterà otto diverse scenografie facilmente riproducibili in negozio, offrendo spunti e consigli per stimolare idee nuove e per allestire in modo originale e accattivante il proprio punto vendita. Sarà uno spazio per fornire tanti spunti e costruire progetti nuovi e valorizzare nell’immediato il proprio punto vendita.

Sabo Roma Jewelry_2016_Camomilla

(Le proposte di accessori per la persona e per la casa di Camomilla, a Sabo Roma Jewelry)

Sabo Roma Jewelry ospiterà anche esperti di design, visual merchandising, e social media marketing per consulenze gratuite e suggerimenti concreti per attirare nuovi clienti e incrementare il proprio business. Bijoux in primo piano, ma anche accessorio: Sabo Roma Jewelry è la vetrina della moda contemporanea con le anteprime delle tendenze e i segreti degli accessori moda. La migliore selezione di borse, cinture, foulard e sandali forniranno ai visitatori idee preziose per individuare i prodotti immancabili.

Sabo Roma Jewelry_2016_Alcozer2

(Un’altra creazione Alcozer & J, a Sabo Roma Jewelry)

L’ingresso alla manifestazione, riservato agli operatori, è gratuito. Tra i numerosi protagonisti, la storica azienda italiana Camomilla S.r.l., fondata nel 1983, dalla famiglia Belloni, distributore ufficiale del marchio di bigiotteria Lizas Jewellery e proprietaria dei brand Grazia’s Choice e Camomilla Milano, leader nella produzione e commercializzazione di accessori moda. Tra i bijoux, le creazioni-gioiello di Alcozer & J, brand fiorentino che da 20 anni produce alta bigiotteria con pietre semipreziose, perle e cristalli swarovski. 

saboromajewelry.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *