di


Atelier B., la nuova strada del bijoux di design

Nato dall’idea del designer napoletano Roberto Beato, il brand coniuga materiali pregiati e tendenza: i suoi ultimi prodotti saranno in mostra a HOMI Milano, dal 29 gennaio al 1° febbraio

Atelier B_Byba Bijoux

Una linea di bijoux che, nel momento di massimo interesse per il gioiello-moda, si affaccia sul mercato con una proposta accattivante: Atelier B. è il brand nato dall’intuizione del giovane designer napoletano Roberto Beato che, partendo dalla lunga esperienza maturata nell’ambito dell’azienda di famiglia, Byba bijoux, ha intrapreso la strada del bijoux contemporaneo. L’obiettivo è quello di accompagnare le donne nella loro vita quotidiana con un prodotto di qualità e di design: per conoscerlo da vicino, basterà andare in visita a HOMI Milano, dal 29 gennaio al 1° febbraio, dove l’azienda esporrà al Padiglione 3 stand D11 E14.

Atelier B_Byba Bijoux

L’alta bigiotteria si arricchisce così di un prodotto dal concept all’avanguardia, materiali pregiati e cristalli Swarovski, per incontrare un pubblico composito. Il target infatti è la donna italiana, abituata da sempre a parlare il linguaggio della moda e delle tendenze, ma anche un consumatore internazionale che chiede prodotto italiano di design e di alta qualità.

Linee nette si alternano a contorni sinuosi nei bijoux Atelier B., anelli vistosi che si abbinano a bracciali schiava dalle texture essenziali e dai dettagli d’effetto. Presente su Facebook e Instagram, il brand partenopeo si è già fatto notare per la sua originalità a Modaprima by Pitti Immagine, lo scorso novembre, e ora è in procinto di sbarcare a HOMI Milano, per dare il via a un anno pieno di scintillanti cristalli e bijoux innovativi: dai prodotti di successo come la Snake collection alle ultime novità firmate Atelier B.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *