di


Assorologi, domani il focus sul mercato italiano

Alle 11 in Confcommercio la presentazione della ricerca condotta da GfK Italia per l’associazione sull’andamento del comparto nel 2016

orologi-compressor

Domani a Milano appuntamento con Assorologi e la presentazione della periodica indagine “Consumer 2016” sugli orologi da polso realizzata in collaborazione con GfK Italia. L’appuntamento, aperto al pubblico, è nella sede di Confcommercio, in corso Venezia, a partire dalle 11. ““Il mercato degli orologi in Italia” è il nome della ricerca che si articola secondo un questionario rivisto ed aggiornato sui trend del 2016 su vendite, comportamenti di acquisto, fasce di prezzo, suddivisione del mercato tra prodotti. Domattina si procederà anche alla deliberazione del nuovo statuto e al rinnovo degli organi direttivi.

“ASSOROLOGI è lieta di poter presentare anche quest’anno agli operatori del settore ed agli appassionati, i dati a consuntivo sull’andamento del mercato italiano dell’orologeria – commenta il presidente dell’Associazione Mario Peserico -. È oramai consuetudine che l’Associazione metta a disposizione dei propri interlocutori strumenti imprescindibili di analisi e studio delle dinamiche del nostro mercato, realizzati grazie alla consolidata partnership con GfK Italia. Avremo modo di fare il punto sui consumi, sulla struttura della distribuzione, sui trend di vendita”.

www.assorologi.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *