di


“Assocoral per Torre del Greco”, una raccolta fondi per i bisognosi della città

Una serata benefica per sostenere la “Casa del povero” e la mensa presso la chiesa dell’Annunziata promossa dall’Associazione Produttori Coralli, Cammei e Gioielli di Torre del Greco

A sinistra Tommaso Mazza, presidente di Assocoral, ringrazia i presenti durante la serata benefica dal tema "Assocoral per Torre del Greco". Al centro Padre Serafino, a destra don Giosué

Una serata per sostenere le famiglie bisognose di Torre del Greco: l’ha organizzata Assocoral, l’Associazione Produttori Coralli, Cammei e Gioielli di Torre del Greco, presso la sala delle feste di Villa Balke. Più di 200 invitati hanno partecipato alla raccolta fondi dal tema “Assocoral per Torre del Greco”.

La serata promossa dal direttivo Assocoral per sensibilizzare gli associati e gli amici più vicini ad una problematica quanto mai sentita in questi momenti così difficili ha raccolto grande consenso: gli invitati, con la loro presenza e il loro contributo, hanno potuto testimoniare il proprio impegno di solidarietà sociale e numerose sono state anche le donazioni di tanti che non hanno potuto prendere parte alla serata.

Sono intervenuti, fra gli altri, il presidente della BCP Ing. Giuseppe Mazza, il parroco della Chiesa di Santa Croce Don Giosuè accompagnato da Padre Serafino, che ha presentato il suo progetto della “Casa del Povero” a Torre del Greco, destinataria dei proventi della serata insieme alla mensa per i poveri che allestisce ogni settimana la chiesa dell’Annunziata.

La somma raccolta fino a questo momento ha raggiunto i 5mila euro ma l’iniziativa prosegue. Il Consiglio direttivo presieduto da Tommaso Mazza, che ha dato il benvenuto ai partecipanti, ha ringraziato quanti hanno partecipato alla serata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *