di


Assocoral, Mazza riconfermato presidente

Con le elezioni per il rinnovo delle cariche per il triennio 2016/2018 l’Associazione ribadisce la fiducia al presidente uscente: Ciro Condito vicepresidente Vicario, Gioia De Simone vice presidente

Tommaso MAzza_presidente_Assocoral
Tommaso Mazza, confermato alla guida di Assocoral per il triennio 2016/2018

Continuerà a guidare l’Assocoral anche per il prossimo triennio: Tommaso Mazza è stato riconfermato al vertice dell’Associazione nazionale dei produttori di corallo e cammeo. Si sono concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo per il triennio 2016/2018 e i membri dell’Associazione hanno confermato la fiducia al presidente uscente Mazza. Con lui, anche per i prossimi tre anni, Ciro Condito come Vice Presidente Vicario e Gioia De Simone come vicepresidente.

Nel Consiglio direttivo risultano eletti anche Vincenzo Aucella, Mauro Ascione, Francesco Del Gatto, Michele De Simone (Consigliere Economo), Gigia Iacobelli, Vincenzo Raiola (Consigliere Segretario). Il Collegio sindacale è composto da Sandro Orlando, presidente, e dai sindaci Antonella Borriello e Salvatore Formisano. Nel Collegio dei Probiviri figurano  Vincenzo Liverino, Giuseppe Rajola e Alessio Sorrentino. Molte le attività svolte nell’ultimo anno da Assocoral: tra queste, la mostra itinerante “Seduzione senza tempo”, la cui ultima tappa – dopo il Giappone, Vicenza e Hong Kong – si è svolta al Tarì durante l’evento Mondo Prezioso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA