di


Associazione regionale calabrese orafi: assemblea generale e rinnovo cariche

Una due giorni dedicata al comparto orafo-gioielliere calabrese: il 27 e il 28 novembre gli operatori del settore si incontreranno a Maierato (Vibo Valentia) nel suggestivo Popolia Country Resort per dialogare sul rilancio della regione.

Mario Bartucca

L’iniziativa è portata avanti dall’Arco, l’associazione regionale calabrese orafi, aderente alla Federazione nazionale dettaglianti orafi Confcommercio: domenica prevista l’Assemblea generale dei soci finalizzata al rinnovo delle cariche.

«Il nostro obiettivo è fare squadra – spiega Mario Bartucca, presidente dell’Arco – e speriamo di stimolare l’attenzione della categoria e soprattutto il coinvolgimento dei giovani. Il comparto ha bisogno anche e soprattutto di forze nuove».

Oltre 530 i punti vendita al dettaglio censiti in Calabria nel 2009. La due giorni in programma metterà al centro del confronto le questioni che riguardano da vicino la categoria, come l’auspicata regolamentazione dei Compro oro fino al programma di iniziative per il prossimo triennio, che includono anche campagne di informazione e incontri formativi rivolti alla clientela.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *