di


Aspettando VicenzaOro Jannuary 2020: distretto Expression

Packaging personalizzati sempre più protagonisti nel mondo del lusso

Si è dimostrato un vero strumento di comunicazione ed il distretto Expression, una delle community che  rappresentano l’offerta di VicenzaOro Jannaury, gli riconosce un ruolo sempre più rilevante all’interno della filiera del gioiello. Packaging di lusso, ovvero, oggetti studiati appositamente per ogni tipologia di prodotto ed ogni esigenza tecnica ed estetica indirizzati ai settori luxury con tante novità e soluzioni personalizzate che concorrono all’esaltazione del prodotto finale. La community Expression raccoglierà aziende, studi e professionisti specializzati nella creazione e produzione di packaging di lusso per l’intero mondo orafo, offrendo un’occasione di contatto e di riflessione per retailer e produttori, in particolare sulle nuove opportunità del settore dei supporti per gioielli.

Tra gli espositori spiccano i nomi più rinomati, da To Be Packing a D&SIGN, da Artexpo a Leoncini Astucci e Floriani Astucci oltre ad aziende estere tra le quali Advance Solutions, le spagnole Compack e Condevera, la tedesca Kling e da Dubai Damaso General Trading.

In mostra le ultime novità del top packaging nel settore orafo offriranno ad aziende produttrici, gioiellieri, professionisti e retailer dall’Italia e dall’estero un punto di confronto sull’importanza del supporto nell’esaltazione del prodotto finale.

www.vicenzaoro.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *