di


Artlinea Jewels armonie preziose in oro e gemme

Collezione Acquamarina
Collezione Acquamarina

Oro e pietre preziose per la linea di produzione più rappresentativa di Artlinea Jewels (ma il brand toscano è apprezzato anche in ambiti internazionali per le ideazioni smaltate, come la recente collezione “Ballerina”, proposta in argento a costi inversamente proporzionali agli elevati standard qualitativi).

Collezione Gem Passion
Collezione Gem Passion

Le ultimissime collezioni “Gem Passion”, “Elegance” ed “Acquamarina”, in oro bianco, appartengono di diritto alla gioielleria d’alta gamma, e non solo per la qualità delle materie prime adoperate: preziosa è l’armonia delle architetture in gemme e oro, eseguite con rigore e sicurezza, prezioso il progetto chiaro ed essenziale di ciascun pezzo. Un bell’esempio è l’anello della prima collezione, Gem Passion, con diamanti e rubino centrale, disponibile anche con zaffiro blu e smeraldo.

Collezione Elegance
Collezione Elegance

Gli anelli della collezione Elegance sono invece presentati nella duplice versione con soli diamanti bianchi o con diamanti bianchi e neri.
E cosa dire delle nuance delicate ed irripetibili dell’acquamarina nell’omonima collezione, contornata da pavé di diamanti bianchi per esaltarne il protagonismo.

Collezione Acquamarina
Collezione Acquamarina

www.artlineaspa.it

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *