di


Artistar Jewels, aperte le iscrizioni 2015

Artistar Jewels, il progetto di promozione multicanale del gioiello d’autore fatto a mano e di qualità, lo scorso anno ha registrato al suo attivo un’esposizione di oggetti unici presso la Fondazione Maimeri di Milano, la pubblicazione del primo volume “Artistar Jewels L’arte da indossare”, ha inaugurato una piattaforma on line per la vendita del gioiello d’artista (www.artistarjewels.com) ed è stato presente al Fuorisalone 2014 con un temporary shop all’interno dell’evento espositivo din – design in.
Per il 2015 ha in serbo altre novità, volte soprattutto alla diffusione del progetto su scala internazionale, e apre le selezioni per le iniziative dei prossimi 12 mesi. L’evento espositivo, che prevede uno shooting fotografico per tutti gli oggetti in esposizione, si terrà a Milano in dicembre e anticipa di un mese l’uscita del libro catalogo Artistar Jewels 2015. Lo shop on line www.artistarjewels.com, il primo sito italiano di e-commerce dedicato al gioiello contemporaneo che raggruppa i designer e gli artisti della comunità online www.artistar.it, ospiterà gli oggetti per 12 mesi consentendo la vendita diretta delle creazioni in tutto il mondo.

I partecipanti al progetto potranno avere accesso alle selezioni per il temporary shop, presente al prossimo Fuorisalone 2015, inviando le foto dei propri oggetti con una breve descrizione all’indirizzo [email protected].

www.artistar.it

www.artistarjewels.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *