di


Artecora, la nuova linea uomo Ananda 925 si veste d’argento

Bracciali con pietre dure il cui nome vuol dire “Beatitudine”: uno stato di profonda gioia e benessere intorno al polso.

Artecora-bracciali-uomo-ananda-925

Si declina anche in argento la linea Ananda925 dell’azienda campana Artecora. Letteralmente, Ananda vuol dire beatitudine, uno stato di profonda gioia, la serenità che deriva dal “qui e ora”, senza condizioni. Bracciali in argento e pietre dure che più ne sono, intorno al polso, più regalano quella sensazione di benessere che il loro nome evoca.

Sfere di colori e materiali diversi che si rincorrono lungo il polso, cinte da simboli universali pronti a raccontare aspetti dell’animo umano: “Ananda” è una linea giovane, grintosa, con una svariata gamma di combinazioni (disponibile anche in acciaio 316 L) che si rivolge a un pubblico trasversale per età, grazie a standard economici facilmente accessibili. 

Artecora-bracciali-uomo-ananda-925

Dall’incontro dell’Arte orafa tradizionale e i favori della tecnologia, nascono, sotto il marchio Artecora, tante linee: oltre ad Ananda, l’azienda è divenuta celebre per le sue Hilios, Gisel, Cocò.

La lunga esperienza nella modellazione orafa e nell’innovazione di design ha portato Artecora a rivoluzionare il concetto di gioiello, abbracciando un pubblico fatto di anime differenti, alla ricerca di bijoux in argento, ottonebronzo accompagnati da pietre dure, che sappiano rappresentare ogni sfumatura della vita quotidiana.

www.artecora.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *