di


Artecora: la beatitudine nei bracciali Ananda

La perfezione non è dell’uomo ma creare armonia, che è il fulcro della serenità, che è alla base del rapporto con gli altri e con la natura, può essere cosa semplice. Basta lasciarsi incantare dalle piccole cose e accompagnarsi ad oggetti capaci di trasmettere Ananda, ossia beatitudine.

ananda di artecora Tra questi rientrano i bracciali della omonima collezione, firmata Artecora, che tra i colori delle pietre dure, che spaziano dalle tonalità calde ai blu e i verdi intensi, presentano elementi in argento 925, tra cui barilotti che fanno da link tra i vari soggetti presenti, ma carichi di simboli e di decori sui quali affiora anche la parola sanscrita “Ananda”, espressione di uno stato di profonda gioia, senza tempo e senza condizioni. Bijoux da portare multipli oppure da soli, da accostare a stili differenti e in qualsiasi occasione, ma sempre con tanta spensieratezza.

BROCHURE ANANDADiversi ma in linea i delicati Chiama Angeli del brand Gisel by Artecora, in ottone/bronzo, disponibili in vari modelli e tutti corredati di catenina.

www.artecora.com

chiama angeli di gisel by artecora


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *