di


Artecora, aria fresca di primavera con il brand Cocò

Gioielli in argento e pietre dure realizzati pensando a una donna glamour e dinamica.

artecora_bijoux_espositore_coco_2017_2-min
Artecora, linea Cocò: gioielli in argento e pietre dure

Gioielli pensati (e realizzati) per chi li indosserà. E, nel caso di Cocò, brand dell’azienda campana Artecora, chi li indosserà è una donna giovane, attenta all’aspetto glamour della sua quotidianità ma anche alla qualità. La linea si caratterizza per gioielli in argento 925, sui quali vengono montate a mano pietre dure naturali.

Artecora è la dimostrazione che immaginazione ed esperienza orafa possono sposarsi per dare vita a un prodotto contemporaneo: anche l’immagine di accompagnamento delle ultime creazioni firmate Cocò è dinamica e accattivante. Un lavoro che inizia con il disegno, che pian piano diventa progetto passando attraverso la conoscenza delle mode e dell’attualità, per un prodotto che sia sempre al passo coi tempi.

artecora_bijoux_espositore_coco_2017-min
Artecora, linea Cocò: gioielli in argento e pietre dure

Artecora garantisce la qualità di tutte le sue linee, da Gisel a Ananda. Il momento clou dei gioielli Cocò è quando arrivano alla cliente finale: con un vantaggioso rapporto qualità/prezzo, si propongono per accompagnare le sue giornate in modo fresco e mai banale.

www.artecora.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *