di


Arrivano gli orologi Smarty ispirati ai chakra

Chakra della Base Colore ROSSO. Si trova alla base della spina dorsale. È responsabile della vitalità, del coraggio e dell’autostima; ogni nuova impresa necessita dell’energia del rosso

Anche gli orologi subiscono il fascino della filosofia indiana. Il brand Smarty infatti lancia la nuova collezione di orologi Chakra ispirata ai sette punti energetici della filosofia indiana che diventano sette coloratissimi orologi di gran moda questa estate. Alzi la mano chi non conosce i punti cardinali dei chakra. Un breve ripasso: i chakra sono posti lungo la colonna vertebrale e rappresentano veri e propri centri di energia che hanno la funzione di connettere la vitalità dell’uomo con quella dell’universo per raggiungere il giusto equilibrio e bilanciare il corpo, in armonia. Ogni chakra è associato a particolari funzioni e stati d’animo, nonché a un colore e a un simbolo.

Gli orologi Smarty Chakra sono resistenti al nuoto, leggerissimi e realizzati in silicone anallergico.

Colore ARANCIONE. Si trova nell’addome basso. È responsabile della felicità, sicurezza e intraprendenza. Ci rende socievoli e indipendenti.
Colore GIALLO. Si trova subito sotto le costole. È la sede della saggezza, chiarezza e stima di sé. Ci conferisce lucidità di pensiero, aumenta la consapevolezza e stimola l’interesse e la curiosità.

1 commento

  1. Arrivano gli orologi Smarty ispirati ai chakra « preziosa magazine says:

    […] a vedere articolo: Arrivano gli orologi Smarty ispirati ai chakra « preziosa magazine Articolo aggregato il 3 giugno, 2011 alle 10:10 ed archiviato in Orologi. Puoi seguire il […]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *