di


Armani.com si rinnova: collezioni, boutique, abiti su misura e anche una sezione Live

Da ieri on line la nuova piattaforma della maison, ottimizzata anche per smartphone e tablet. Domani a New York l’omaggio a Giorgio Armani

Shop on line, scelta di abiti su misura, localizzazione dei negozi: si presenta articolato in molte e funzionali sezioni il nuovo sito armani.com, on line da ieri. Ottimizzato anche per smartphone e tablet, la nuova piattaforma accoglie i visitatori con un’interfaccia pulita: la home page è bianca e accoglie i link alle diverse aree come, tra le altre, cataloghi e sfilate.

Tutti i prodotti della maison sono facilmente visionabili attraverso immagini glamour delle campagne di comunicazione: pelletteria, abbigliamento, beauty e anche ristoranti e dolci a marchio Armani, oltre alla presenza delle collezioni dei vari brand come Emporio Armani, Armani Jeans e Armani Junior.

La data di lancio del sito non è casuale: domani infatti verrà celebrato il legame tra Giorgio Armani, gli Stati Uniti e la città di New York, nell’ambito della One Night Only New York. Per l’occasione la piattaforma web del marchio accoglie il live della manifestazione fino al 29 ottobre con interviste, immagini, video e approfondimenti aggiornati in tempo reale, curati eccezionalmente da Tim Blanks.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *