di


Arienne: elementi naturali e creatività nei bracciali unisex

La corda, elemento che ricorre in molte creazioni Arienne, simbolo di legami forti, di una dedizione reciproca e profonda, lo stesso rapporto che impegna il brand nella progettazione dei suoi bracciali per uomo e donna. È una Linea moderna, unisex perché raffinatezza e qualità non hanno confini né limitazioni, e non soltanto per una questione di design.

Arienne affida, infatti, alle sue realizzazioni messaggi diretti ed universali; così è per il bracciale Selene Àncora, per “salpare verso nuove avventure…”, oppure Amo, simbolo della pesca, dedicato a chi “affronta la vita… e nuove sfide”, o ancora, Aphrodite Young, “un nodo da sciogliere ogni giorno” carico di tanto ottimismo; c’è poi la sensualità dell’Enea Gold, oppure Cross con la simbologia senza tempo della croce, e Rosa Dei Venti, metafora di riferimenti per orientarsi nella vita.

Cuio, corda ed acciaio i materiali adoperati nella Linea, composti secondo un progetto ben chiaro: trasmettere energia, con eleganza. Nei primi due, la creatività impetuosa e coinvolgente espressa nelle sinuose coreografie di intrecci e legami. Poi l’acciaio, autorevole, smagliante, che ne sigla il carattere.

www.arienne.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *