di


Argento e pietre, è l’albero della vita di Caramanna Gioielli

Cult delle collezioni del brand partenopeo, è ora protagonista al Padiglione Italia dell’Expo: orecchi e anello simboli di positività e buon augurio

Caramanna_Albero della Vita- indossato

È protagonista da qualche settimana del Padiglione Italia a Expo Milano 2015: l’Albero della Vita, simbolo di positività e buon augurio, è il gioiello cult delle collezioni del brand partenopeo Caramanna Gioielli. Un maxi ciondolo caratterizzato da tre grandi rami, ognuno dei quali racchiude un significato diverso: la Forza, il lato maschile, l’Amore, il lato femminile, e la Compassione intesa come unione tra i due opposti.

albero della vita argento

Un pendente hand made disegnato dalla jewelry designer Stefania Caramanna, in argento o bronzo ed impreziosito da tormaline ciondolanti e gocce di ametista, da abbinare, volendo, a lacci in pelle, perle e pietre, caucciù oppure a un girocollo rigido.

anello tormaline Albero della Vita

Un prodotto must del brand che si rinnova continuamente: l’ultimissima versione in argento vede l’Albero racchiuso in un cerchio in bronzo martellato a mano: simbolo di armonia, eternità e di Creazione Divina. La parure è completata da orecchini e anello con pietre cabochon o multi sfaccettate, che richiamano il ramage stilizzato dell’albero dell’Eden.

www.caramannagioielli.it

Caramanna_Albero della Vita - cerchio

orecchini argento Albero della Vita

anello Albero della Vita con cabochon


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *