di


Aquaforte, i nostri momenti più preziosi custoditi in argento

Tutte le nostre collezioni nascono internamente in azienda: dall’idea al prototipo, fino alla produzione finale”.

E non potrebbe essere diversamente, perchè l’artigianalità delle ideazioni firmate da Aquaforte si vede tutta, ci sono mani laboriose e fantasia, ingredienti per produrre bellezza, quella che tutto il mondo ci invidia; perchè a dirla tutta, in fatto di inventiva non dobbiamo prendere lezioni da nessuno, siamo capaci di confezionare sogni.

portadentino-aquaforte-vicenza
L’ideazione del brand vicentino nasce proprio con questi presupposti: catturare storie e fermarle nel tempo, come l’attimo importante e prezioso della caduta del primo dentino, da custodire scrupolosamente nel Portadentino in argento, arricchito e vivacizzato da una profusione di cubic zirconia color rubino, con al centro la silhouette di bimbo che stringe il gambo di un grande fiore. Una rappresentazione di tenerezze e di affetti, di momenti irripetibili, da annotare accuratamente nella memoria, come Aquaforte sa fare.

Insieme al suo prezioso contenuto, il Portadentino viene custodito in coloratissime mini clutch di stoffa a quadroni, a fiori o a linee variopinte, richiuse con tanto di asola e bottone, oppure in sacchetti di stesso tessuto annodati da laccio, entrambi rifiniti da medaglietta con iniziali del brand.

www.aquafortevicenza.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *