di


Apre lunedì a Milano il concept store ispirato da Fondazione Altagamma

In vetrina le produzioni di fascia alta delle imprese associate: in via Manzoni anche mostre ed eventi dedicati alle eccellenze italiane

Apre a Milano lunedì 16 settembre il primo concept store ispirato da Fondazione Altagamma,  Associazione Imprese Italiane Alta Gamma fondata nel 1992 e della quale fanno parte marchi di varie categorie merceologiche (food, design, gioielleria, ospitalità), tutti caratterizzati da produzioni di fascia alta.

Secondo la notizia diffusa dal quotidiano economico ItaliaOggi, in arrivo dunque un concept store che mette in vetrina le eccellenze del made in Italy e sarà in via Manzoni, nel cuore del quartiere milanese dello shopping,a pochi passi da via Montenapoleone. Eccellenze che saranno mostrate al pubblico anche sotto forma di mostre ed eventi.

L’inaugurazione precederà di soli due giorni la settimana milanese dedicata alla moda donna. La Fondazione Altagamma è stata istituita oltre 20 anni fa con l’obiettivo di rafforzare a livello internazionale le aziende associate e supportarne lo sviluppo: nei primi anni l’attività si è concentrata sulla presenza commerciale nei mercati chiave di Cina e Stati Uniti; in seguito in Brasile, Argentina e Messico. Tra i soci fondatori, oggi membri dell’Associazione, marchi come Gucci, Gianfranco Ferré, La Perla, Loropiana, Bottega Veneta, Bulgari, Buccellati e Vernhier.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *