di


Apple Watch: tre store dedicati a Parigi, Londra e Tokyo

Annunciate le tre location strategiche dove, dal 10 aprile, si potrà provare il nuovo dispositivo del marchio, in vendita dal 24 solo con pre-ordine

Sarà in vendita dal 24 aprile ma si potrà provare già dal 10 in tre store dedicati: l’Apple Watch, il dispositivo più atteso dell’anno, sta per arrivare nelle vetrine di tre nuovi negozi a Parigi, Londra e Tokyo. Tre location strategiche scelte dall’azienda di Cupertino: Selfridges a Londra, vicina alla Wonder Room (centro commerciale di lusso), Galeries Lafayette a Parigi – dove avrà uno spazio di quattro balconate affacciate direttamente sulla navata centrale) e Isetan a Tokyo. Dal 24 però il dispositivo sarà disponibile anche in altre boutique come Colette a Parigi, Dover Street Market a Londra e Tokyo, Maxfield a Los Angeles e The Corner a Berlino.

Nei nuovi punti vendita verranno trattati esclusivamente gli Apple Watch; per ogni altra esigenza, comprese le riparazioni e gli acquisti di altri prodotti con la mela, gli utenti dovranno rivolgersi ad altri store. A inizio marzo è stato annunciato il lancio ufficiale in 9 paesi: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti. Sulla vendita in Italia, al momento, non sono stati forniti dettagli.

Piuttosto restrittive, però, le modalità di prova nei tre store (naturalmente su appuntamento), soprattutto per il modello di lusso in oro. Saranno infatti limitate le combinazioni cassa-cinturino da provare e per completare l’acquisto bisognerà pre-ordinare: sembra che il numero delle richieste sarà di gran lunga superiore alla prima tranche di produzione e non si potrà fare shopping “a vista” come accade per tutti gli altri prodotti Apple.

Tre le collezioni di Apple Watch, dalle fasce di prezzo più disparate: la versione Apple Watch Sport,dai 349 ai 399 dollari; Apple Watch, da 549 a 1,099 dollari; un vero e proprio prodotto di lusso è l’Apple Watch Edition in oro, il cui prezzo parte dai 10mila dollari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *