di


Antúra accessori, moderni progetti d’eleganza

Lui siciliano, lei calabrese, hanno esperienza e determinazione da vendere, decidono di mettere insieme competenze e passione, la bellezza delle loro terre e una buona dose di creatività, nasce il marchio Antúra.

Girocollo con piastre e sfere con finitura satinata

Il progetto è subito chiaro: realizzare accessoristica per la donna che mira diritto al concetto di bellezza pura, quindi alla sobrietà, presupposto principale dell’eleganza sempre e del tutto indifferente ai materiali adoperati. Che nel caso di Antúra sono tra i più disparati, come, ad esempio, pelle, resina, ottone, combinati con intuizioni finissime in sapienti equilibri cromatici. La formula funziona, vale la pena di spingere sull’acceleratore, ed ecco quindi i volumi esuberanti di molta parte della produzione del brand: l’effetto petali del girocollo è esaltato nel contrasto tra piastre e sfere con finitura satinata in un rimando di nuance lievi e soffuse, in grado di donare luminosità e freschezza.

 

Collana a fili di pelle con rettangolo in resina e madreperla

Logica uguale nella formidabile sintesi concettuale della collana a fili di pelle con finitura metallizzata e attacco in ottone, conclusa con un rettangolo ottenuto con alternanza di resina con diversi strati di madreperlatura.

Orecchini Oversize

Tutto oversize. E di spiccata contemporaneità, grazie anche ad accorti mix di geometrie che confermano la moderna matrice di Antúra.

 

www.anturaccessori.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA