di


Antonino De Simone, “trame di corallo” in viaggio verso Hong Kong

DAL 12 AL 16 SETTEMBRE LA STORICA AZIENDA TORRESE SARÀ ALLA JEWELLERY & GEM FAIR CON I SUOI CLASSICI DI GIOIELLERIA E MOLTE NOVITÀ


Antonino De Simone-gioielli_corallo_PG31 and 32-min
Antonino De Simone, completo in corallo rosso del Mediterraneo e brillanti

Manca poco all’avvio della September Hong Kong Jewellery & Gem Fair, appuntamento imperdibile per i gioielli della Antonino De Simone. La storica azienda di Torre del Greco, premiata da Unioncamere fra le 150 Imprese Storiche d’Italia per l’alto profilo delle creazioni e per la totale dedizione all’arte della lavorazione e dell’incisione del corallo e del cammeo, sarà infatti al lavoro all’Asia World Expo (stand 1F08), dove, dal 12 al 16 settembre, si svolge la rassegna dedicata a diamanti, gemme e perle.

In vetrina, la Antonino De Simone esporrà, oltre ai suoi classici di gioielleria – come il completo in corallo rosso del Mediterraneo e brillanti, passione senza tempo e perfezione assoluta – anche una delle creazioni più recenti, i bracciali “trame di corallo” firmati Antonino De Simone.


Antonino De Simone-gioielli_corallo_evidenza-min
Antonino De Simone, bracciali “trame di corallo” con corallo rosso e argento

Una maestria artigianale senza pari, evidente giù al primo sguardo: la cascata di fili di corallo rosso accostati gli uni agli altri crea un effetto unico, tanto morbido da consentire al gioiello di accompagnare i movimenti del corpo. A chiudere i bracciali, un medaglione in argento 925 (nelle colorazioni bianco, dorato e rosa) con l’incisione del logo, garanzia di autenticità.

Malgrado il cambiamento degli equilibri fieristici internazionali, la manifestazione di Hong Kong resta un appuntamento di richiamo mondiale, al quale un’azienda storica come la Antonino De Simone, da sempre posizionata anche sui mercati asiatici, non può rinunciare.

www.antoninodesimone.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *