di


Antonino De Simone porta ad Hong Kong l’eccellenza orafa torrese

Preziosa_HK_De Simone_27x17,4

In una fiera multiculturale, quale è quella di Hong Kong, non poteva non essere presente il corallo, lavorato e modellato dal know how che ha reso famosa nel mondo la Antonino De Simone, che fonde la sua storia e la sua cultura con quelle diella sua città: Torre del Greco. La rinomata azienda si rappresenterà attraverso creazioni preziose nelle materie (corallo, oro, diamanti) quanto nel design di nuove forme che affida alla professionalità, alla competenza e all’esperienza dei maestri orafi che operano nel proprio laboratorio.

SONY DSC

Dedichiamo i nostri gioielli – spiega Gioia De Simone, di recente eletta Consigliere del Direttivo del Sistema Moda presso l’Unione Industriale di Napoli – alla donna di oggi, dinamica e raffinata, alla donna che ama valorizzarsi indossando un gioiello prezioso in ogni momento della sua quotidianeità, per cui la leggerezza ricopre un ruolo centrale nella loro realizzazione.

SONY DSC

Antonino De Simone porta in Cina lo stile italiano made in Naples testimoniando e promuovendo così l’alto artigianato e le eccellenze del proprio territorio.

Hong Kong Jewellery & Gem Fair – AWE Hall 10, stand 10T19


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *