di


Antonino De Simone, la nuova linea Nature

7-Preziosa_De Simone_25,5x33-1-min

“Spiaggia, mare, sole e la sera si balla a piedi nudi, indossando le collane ed i bracciali con corallo “Nature”, piastre di turchese e argento. Le collane ed i bracciali, tutti simili ma mai identici per confermare l’unicità del gioiello, sono firmati Antonino De Simone”. Brand storico, aggiungiamo, che per le posizioni raggiunte nel settore non ha certo bisogno di presentazioni, un’azienda che si dedica alla bellezza da quasi due secoli, premiata da Unioncamere fra le 150 Imprese Storiche d’Italia per l’alto profilo delle creazioni e per la totale dedizione all’arte della lavorazione e dell’incisione del corallo e del cammeo. Capace di spaziare con grande disinvoltura dal gioiello sontuoso ed esclusivo, pensato per particolari contesti, a gioielli tutta leggerezza ed esuberanza, come le creazioni della nuova linea Nature (ogni dettaglio a breve sul sito dell’azienda www.antoninodesimone.it) che fanno tanto impazzire le teen ma di cui si sono innamorate anche le loro mamme over.

_DSC0084-min
Un pizzico di giovane sregolatezza per avventurose sere d’estate, il rosso passione del corallo è anche questo. La bizzarra anarchia delle forme è libertà di esprimersi con un linguaggio estetico inconsueto ed unico, come è unico ciascun gioiello della linea.
Le magnifiche irregolarità naturali vengono sapientemente sfruttate sommandole in sequenze ariose e freschissime. Collane e bracciali non hanno uguali se adagiati su un décolleté ambrato dalla tintarella; le piastre di turchese ed argento danno man forte al corallo, in contrasti cromaticamente inarrivabili.

_DSC0085.1-min

www.antoninodesimone.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *