di


Antonino De Simone, candido corallo per le nozze

Orecchini collezione Sposa-min
Orecchini Collezione Sposa

S’intitola “Sposa” ed è l’ultima collezione nata in corso Avezzana 24 a Torre del Greco, sede dei nuovi laboratori dell’Impresa Storica Antonino De Simone. Officina del buon gusto e dell’artigianalità creativa dal 1830, di generazione in generazione ha visto crescere la passione incondizionata per un’arte -quella della lavorazione e dell’incisione del corallo e del cammeo di Torre del Greco- che presto potrebbe essere dichiarata dall’Unesco Patrimonio Immateriale dell’Umanità. Se ne attende il pronunciamento.
Per la linea “Sposa” il corallo purpureo, in ogni forma ed origine, cede temporaneamente il passo al candore del corallo bianco, o rosato, qui insostituibile per un perfetto abbinamento con la mise delle nozze. I creativi dell’azienda lo impreziosiscono con diamanti ed infine lo montano in oro, anch’esso rigorosamente bianco.

Bracciale collezione Sposa-min
Bracciale Collezione Sposa

Orecchini e bracciale a tre fili di corallo esaltano l’eleganza del contesto, ma sono perfettamente in grado di dare spettacolo ovunque e con qualsiasi altro accostamento.
E non è certo il solo colore a fare la differenza: che sia bianco o rosato, o rosso o purpureo, il corallo ha prerogative irripetibili: è versatile, contrasta brillantemente con il casual e sa dare il meglio in serate di tono; non ha apprtenenza anagrafica o di genere, può stare al polso di lui in una gagliarda accoppiata di gemelli o scenografare sontuosamente il décolleté di lei.
“Sposa” e molte altre esclusività a firma Antonino De Simone saranno presentate alla possima edizione di marzo dell’AWE Fair di Hong Kong, allo stand 10 C27.
Ogni aggiornamento in tempo reale di produzioni ed eventi, invece, all’ampia pagina facebook, Antonino De Simone coral since 1830.

www.antoninodesimone.it
facebook.com/antoninodesimone1830


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *