di


Antonino De Simone, sabato 17 si brinda al Natale

La Collezione Tribali di Antonino De Simone ha i numeri per diventare un classico della gioielleria d’alta gamma, è probabilmente destinata a lasciare una lunga traccia nel tempo.

gioielli-de-simone_i-tribali
La sintesi il pregio maggiore, perchè non è per nulla comune riuscire ad esprimere tanto con tale rapidità d’esecuzione; negli orecchini della Collezione una sola goccia di corallo rosso del Mediterraneo conclude una lunga spirale concentrica in oro 18 kt, quanto basta per comporre un gioiello di rara finezza, esclusivo.
Antonino De Simone, Impresa Storica del nostro più rappresentativo artigianato, premiata da Unioncamere fra le 150 Imprese Storiche d’Italia, reinterpreta linee etniche di continenti lontani con  personale piglio creativo e sapienza artigianale, trasfondendovi la preziosità del più selezionato corallo del Mediterraneo.
Tribali, insieme alle più rappresentative ideazioni dell’azienda, è in mostra nello showroom di Torre del Greco, che sabato 17 dicembre sarà eccezionalmente aperto anche di pomeriggio, dalle 16,00 alle 20,00 per brindare al prossimo Natale insieme alla clientela. Una full immersion tra le più prestigiose produzioni del brand, un’occasione imperdibile che richiamerà certamente tanti fra estimatori ed affezionati clienti o fra coloro che si avvicinano per la prima volta alle creazioni dell’azienda, per cui si suggerisce di confermare per tempo la propria partecipazione.

www.antoninodesimone.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *