di


Antonini, una capsule di Aurea per San Valentino

Aurea è una collezione nata nel 2013 con cui Antonini Milano valorizza la preziosità del materiale, lavorato artigianalmente con piccole martellature, sul quale vengono poi incastonati uno ad uno i diamanti. In questa collezione rientrano anche i quattro nuovi pezzi che Antonini ha pensato per San Valentino: questo gioco viene ripreso e sviluppato, creando l’effetto di un nastro avvolgente, una fascia che sancisce il legame d’amore, da indossare al collo o sulle dita.

Il marchio di alta gioielleria fondato a Milano nel 1919 pensa agli innamorati e ai legami duraturi, sviluppando il tema creativo del nastro con due nuovi elementi. Nasce così la capsule collection di Aurea ed ora arricchita da 4 nuovi pezzi: un ciondolo ed un anello in oro giallo e diamanti champagne declinati anche nella versione oro bianco e diamanti bianchi.

Le collezioni Antonini sono caratterizzate dalla ricerca e dalla passione per il design innovativo che contraddistingue i suoi gioielli, tutti interamente realizzati in Italia. Nel 2009 il marchio viene rilevato da Milano 1919 srl, di proprietà della famiglia Borromeo, che intraprende un percorso di rilancio dell’azienda. Indiscusso trend-setter e direttore creativo del marchio, Sergio Antonini continua a creare collezioni e pezzi unici: star come Carrie Underwood, Anne Hathaway, Halle Berry, Taylor Swift e Selena Gomez indossano Antonini per i loro red carpet.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale