di


Antonini presenta la collezione Siracusa

I gioielli Antonini, dal 1919 interamente realizzati in Italia, a Milano, con lavorazione artigianale, sono un “must have” che nel 1996 si è aggiudicato il “Diamond International Award“, il più famoso premio nell’industria orafa.

antonini sarà a vicenzaoro dove presenterà la collezione siracusa
Sergio Antonini

Oggi lo storico marchio è alla terza generazione con Sergio Antonini, l’indiscusso trend-setter e direttore creativo del marchio che continua a creare collezioni e pezzi unici ammirati in tutto il mondo, tra cui la collezione “Siracusa” che interpreta la geometria giocando con cerchi, ellissi e curve disegnate da linee essenziali e illuminati da file di diamanti. In esclusiva per LuisaViaRoma è sata disegnata una limitede edition che ha per protagonista il grande bracciale sinusoidale dove la struttura in oro giallo lucido è segnata da una base di rodio nero sulla quale sono incastonati 53 rubini rosso porpora. La collezione oltre ad alcuni nuovi pezzi unici della collezione “Extraordinaire” sarà presentata a VICENZAORO, dove dalla prossima edizione di settembre il brand sarà al padiglione 6, stand 121.

E‘ una scelta strategica che ha l’obiettivo di sviluppare il mercato italiano e consolidare i mercati europei ed internazionali, oltre che essere una dimostrazione di fiducia nel lavoro svolto da Fiera di Vicenza per la promozione della manifestazione stessa“ ha dichiarato Marina Borromeo, Vice Presidente di Antonini.

www.antonini.it

antonini, sarà a vicenzaoro dove presenterà la collezione siracusa
Collezione Siracusa
antonini, sarà a vicenzaoro dove presenterà la collezione siracusa
Collezione Siracusa
antonini, sarà a vicenzaoro dove presenterà la collezione siracusa
Collezione Siracusa

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *