di


Antonini Milano, un pezzo unico per LuisaViaRoma

Un pezzo unico destinato ai clienti di Luisaviaroma.com: il cocktail ring Croce del Sud è il frutto della collaborazione tra il brand Antonini Milano e la boutique fiorentina. Una creazione di grande valore per i clienti di Luisaviaroma, l’anello in oro bianco, diamanti e zaffiro che fa parte di Extraordinaire, la collezione couture di pezzi unici disegnata personalmente da Sergio Antonini per la sua clientela più sofisticata.

Nell’anello Croce del Sud, in vendita esclusivamente nella boutique di Luisa Via Roma a Firenze oppure presso www.luisaviaroma.com, la pietra centrale, da 7.32 carati, è un preziosissimo zaffiro naturale azzurro intenso certificato proveniente da una miniera dello Sri Lanka, circondato da un pavè di 337 diamanti di diverse misure che disegnano sulla pietra una croce: la Croce del Sud, una delle costellazioni più brillanti e caratteristiche del cielo australe.

La pietra è circondata da un’onda morbida di diamanti bianchi su fondo bianco dalla luminosità inconfondibile; all’esterno una fascia di brillanti più grandi su fondo nero crea un intenso gioco cromatico che evidenzia le forme avvolgenti della montatura.

www.antonini.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *