di


Antonini Milano, le infinite variazioni dell’oro

Una collezione preziosa, che incentra il proprio fascino su una particolare lavorazione dell’oro. L’ultima linea di Antonini ci parla di metallo e delle sue infinite variazioni di colore e texture: la collezione Black & White è realizzata in oro bianco naturale. Il nobile metallo viene infatti lasciato del suo colore senza la rodiatura bianca e successivamente satinato.

Antonini gioielli black white 2
Antonini gioielli black white
Black-White-collection-12
Black-White-collection-2
Black-White-collection-4
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Il risultato di questa scelta del brand è una nuance di colore innovativa, morbida, che contrasta con il bianco e il nero del pavè di diamanti che sovrasta l’oro e ben si adatta a qualsiasi tonalità di incarnato. Reminiscenze degli anni Settanta trovano eco negli ovali off-shape si intrecciano e diventano orecchini, pendenti e anelli. Le catene si sdoppiano in maglie diverse di due colori, nero e bianco.

antonini-black-white-collection-adv-2015-b

Il colore dell’oro satinato accentua le forme curve mentre il motivo degli ovali ricoperti di pavè bianchi e neri richiama le forme optical dei Seventies con una rilettura contemporanea. La collezione è disponibile con uno o due elementi in pavè di diamanti neri o bianchi: presentata a Baselworld lo scorso marzo, solo ora viene svelata al pubblico italiano.

www.antonini.it

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *