di


Antica Murrina, l’energia dei pianeti nella collezione Cosmology

Cosmology è l’ultimo gioiello di Antica Murrina, un porta bonheur grazioso e fashion con il quale accompagnarsi per la prossima estate.

È prezioso come un talismano ma spensierato come una giornata al amare grazie ai colori che Antica Murrina ha scelto ispirandosi alle caratteristiche di undici pianeti i cui simboli sono incisi sull’acciaio e racchiusi in preziose boules di vetro che racchiudono la nostra energia e il nostro modo di essere.

Energia e determinazione sposano il colore ambrato di Marte, il turchese della Terra simboleggia la vita e la sua sacralità. Urano, Nettuno e Plutone racchiudono la forza dell’intuizione, della creatività e dell’intelligenza declinata nelle tonalità del blu, del lilla e del grigio perlato.

Il verde acqua è associato a Saturno che racchiude responsabilità e saggezza, mentre bellezza ed emotività sono in Venere e nella Luna attraverso sfumature metalliche e iridescenti. Ci sono poi le vivaci nuances del Sole e di Giove per trasmettere fortuna, ottimismo ed unicità mentre il tono caldo e delicato di Mercurio esprime astuzia e razionalità.

 


1 commento

  1. nadia tommi says:

    potreste dirmi cortesemente dove potrei trovare questi bracciali ai castelli romani o al massimo a roma? in un negozio di genzano ne sono rimasti solo due e mi hanno detto che non li mandate più
    grazie


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *