di


Anteprima di My Soul: in arrivo la nuova collezione My Jewels

Quattro soggetti al maschile e al femminile in oro bianco e giallo 18 carati: i dettagli della linea saranno svelati a fine novembre

Stampa

Iniziano a trapelare i primi dettagli della nuova collezione di My Jewels, che porta con sé numerose novità. Su Preziosa magazine un’anteprima della linea My Soul: quattro soggetti, al maschile e al femminile, in versione oro bianco e oro giallo. Per questi gioielli, infatti, l’azienda campana accantona il 9 carati e punta sul 18 carati, restando però, come sempre, concentrata sulla qualità e sul Made in Italy.

Ciascuno di noi spesso mantiene celata la propria natura, la propria anima. My Jewels ha deciso di metterla a nudo, perché essere se stessi è il miglior modo per vivere in armonia con chi ci circonda e ci ama. Per meglio celebrare questa unione, i gioielli My Soul vengono accompagnati da racconti, che è possibile leggere (e conservare) collegandosi all’indirizzo www.myjewels.it/web/index.php/portfolio/my-soul-mia-anima-in-gioiello/.

Tutti i personaggi, nelle loro declinazioni, si presenteranno al pubblico a fine novembre: a caratterizzarli, una tecnica di lavorazione particolarmente ricercata che unisce leggerezza ed estetica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *