di


Annullata l’edizione primaverile di Taormina d’Oro

Sospensione tecnica a causa di problemi strutturali della location. L’appuntamento siciliano con la Giorgio Piccardi Srl è per il prossimo novembre

Taormina d'oro

Per problemi tecnici del Palalumbi, la struttura che da anni ospita Taormina d’Oro, la prossima edizione di marzo dell’evento è annullata. La Giorgio Piccardi Srl, che organizza la manifestazione, ha deciso di evitare i rischi connessi alla scarsa agibilità della location, che nei mesi scorsi ha presentato problemi di infiltrazioni, rimandando la rassegna.

“L’edizione n°5 di Taormina d’Oro prevista per Marzo verrà posticipata a novembre – spiega Andrea Piccardi -: a settembre annunceremo il nuovo progetto da portare avanti in una nuova location per un’edizione potenziata della fiera. Ci siamo dovuti adattare a una situazione di forza maggiore, ma non spariamo dal panorama fieristico”. Alcune delle aziende presenti con costanza all’evento per l’edizione di marzo si sposteranno con ogni probabilità in altre manifestazioni di settore organizzate in quel periodo in Sicilia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *