di


Anni ’80 in stile Passavinti, nasce la Collezione Pop

La Collezione Pop è forse l’espressione più genuina della determinazione e del coraggio di due creativi di lungo corso, Danilo Caccetta e Mirco Zoppini, proprietari della Passavinti di Firenze, brand con oltre 400 punti vendita esclusivi, già proiettato saldamente sul mercato internazionale di riferimento (è stato presente alla Fiera di Atlanta nello scorso agosto ed ha recentemente firmato un accordo per la distribuzione del marchio anche negli Stati Uniti).

gioielli-passavinti-collezione-pop-1
Pop è principalmente limpidezza concettuale, prerogativa che si acquisisce solo con molti anni di mestiere, una sicura consapevolezza di poter proporre un gioiello che non ha sponde se non la sua sorprendente essenzialità, pregio impagabile della Collezione.
E’ in bronzo con tubo flexible concluso con un solo punto di zirconi e riprende le linee di collane rigide che negli anni ’80 spopolavano. Passavinti vi sottrae ogni sovrabbondanza e ne firma con inconfondibile stile una propria interpretazione.

Luminosissimi, collane e bracciali Pop sono rodiati in oro rosa, giallo o in argento, e possono essere indossati e adagiati sul décolleté in qualunque momento della giornata, perchè la sobrietà è una dote che non teme cadute di tono o inadeguatezza.

www.passavinti.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA