di


Anne Garcia, costumi abbinati a oro e diamanti

La stilista brasiliana ha presentato al Taormina Film Fest la Linea di luxury beachwear in edizione limitata con chiusure e dettagli preziosi

Layout 1

Portano tutti i nomi dei personaggi femminili di Shakespeare: così debutta la liaison immaginata dalla stilista Anne Garcia tra beachwear e gioielleria. Pezzi unici per i costumi di lusso, due dei quali – Miranda e Andromache – sono stati presentati sabato scorso alla cena di gala di inaugurazione del Taormina Film Fest, l’evento siciliano dedicato al cinema e in corso fino al 20 giugno. Un modello è stato messo all’asta durante la serata per sostenere Shine on Sierra Leone.

Layout 1

Una collezione di luxury beachwear in edizione limitata (300 pezzi per sette modelli totali) che si chiama Aurum, in omaggio alla sua Aurum. Ad ogni costume sono abbinati gioielli in oro rosa 18 carati e diamanti. La linea di costumi gioiello, brand ufficiale del 61° Taormina Film Fest, si ispira al lusso e propone bikini dalle linee brasiliane, slip anni ’50 a vita altissima, eleganti pezzi interi e trikini, in tinta unita nelle tonalità del nero, verde smeraldo, blue zaffiro, rosso rubino e bianco, impreziositi da intarsi e rifiniture gioiello.

Layout 1

Miranda, per esempio, è un bikini a triangolo impreziosito da un serpente dalle fauci spalancate che trattengono un diamante e lo slip con la medaglia in oro e diamanti che riproduce il logo AG. Stessa medaglia su Helena, rivisitazione degli anni ’50, cui si aggiungono i ganci in oro per lo slip. Titania, invece, segna il decolleté grazie ai due serpenti in oro con diamanti tra le fauci. In Nerissa compaiono anche i coprinodi preziosi.

Layout 1

Veri e propri oggetti di lusso, nati per un pubblico cosmopolita ma con un occhio agli Emirati Arabi. La stilista brasiliana, che nei suoi viaggi ha fatto tappa a Firenze, scopre il successo nel 2013. Oggi l’ultima sfida,impegnativa, quella di far incontrare resort wear e jewellery.

Layout 1

Layout 1

Layout 1


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA