di


Annamaria Cammilli, connubio tra arte e moda

Anello Linea Dune

Uno stile unico che ricorda la natura. Sei esclusive tonalità dell’oro arricchite da una speciale finitura e lavorate con sapienza per creare effetti sempre diversi. Nuove interessanti stilizzazioni per gioielli che lasciano sognare. Lineamenti essenziali ed astratti nelle recenti collezioni che rivisitano le più apprezzate forme del brand conservando il linguaggio caratteristico e la sua capacità di esprimere l’energia della natura in figure di grande femminilità.

Fili di seta si avvolgono su se stessi accogliendo pietre colorate, fiori che sembrano galleggiare a pelo d’acqua. Audaci giochi di luce e colore impreziositi da esclusive finiture satinate. Morbide fibre di nobile metallo arrotolate o che abbracciano ametista, perle rosa, quarzi dai colori più raffinati. Gemme che brillano di luce propria si posano come gocce d’acqua sulle raffinate sagome dei petali di un fiore.

Queste le caratteristiche delle ultime proposte che comprendono orecchini, pendenti ed anelli ricchi di charme dedicati a chi ama indossare gioielli estrosi ma pur sempre eleganti. Per donare ad ogni donna una bellezza esemplare.

Collane della Linea Infinity
Anello della Linea Calla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *