di


Anna Falchi ambassador per Boccadamo

Attrice e oggi anche produttrice, ha suggellato il forte legame con Tonino Boccadamo: in una foto postata su Facebook il suo ultimo look con la parure Tricot

boccadamo_bijoux_anna_falchi
Anna Falchi indossa la parure Boccadamo Tricot

È sempre un sex symbol con il suo sorriso contagioso: Anna Falchi, oggi attrice e produttrice cinematografica, è stata investita del ruolo di Brand Ambassador per Boccadamo, suggellando così il forte legame di amicizia con il fondatore della maison, Tonino Boccadamo. Presente anche durante i festeggiamenti del 56esimo compleanno dell’amministratore unico dell’azienda, Anna è sempre in prima linea con le creazioni della fashion factory, calandosi a tutto tondo nelle vesti di ambasciatrice del brand.

Ultima immagine, in ordine di tempo, uno scatto pubblicato dalla Falchi sulla sua pagina Facebook: “Stasera voglio sentirmi preziosa per voi…la bellezza di una donna non è nel viso, ma nella luce del suo cuore. Poi esistono le creazioni Boccadamo che, con maestria e semplicità, sanno valorizzare la bellezza di ognuna di noi!”.

Un modo per consacrare il legame con Boccadamo e i suoi gioielli Made in Italy, il cui unico obiettivo è quello di far uscire fuori la bellezza che ogni donna racchiude dentro di sé. Nella foto Anna Falchi indossa una parure “Tricot”, placcata oro rosa con pregiato intreccio glitterato, omaggio all’antica arte dell’uncinetto. Perché il meglio dell’Italia e dell’italianità passa attraverso le forme più nobili del suo artigianato di cui Boccadamo vuole essere custode.
www.boccadamo.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *