di


ANNA BIJOUX

Anna Bijoux, un’ azienda di Pistoia a conduzione familiare, nasce nel 1984. È un’azienda piccola, però cresce e oggi, se confrontata alla media delle imprese del settore che è costituito davvero da microimprese, può essere considerata una struttura molto ben organizzata. Collane, bracciali, orecchini, spille rappresentano il core business, ai quali si aggiunge il marchio Shaker per le linee di pelletteria.

Così la proposta estetica per l’accessorio donna è completa: nasce il progetto TRENDI MOOD, mirato all’apertura di punti vendita in partnership, con prodotti all’insegna del massimo effetto fashion e della qualità made in Italy.

Quando 25 anni fa Anna Bijoux si presentò sul mercato, Francesca e Michele Cammelli, attuali titolari insieme alla madre Anna Ciampolini, ancora oggi presente in azienda, avevano le idee chiare: trasformare la loro passione per la bigiotteria in una professione, ma forse nessuno si aspettava davvero di arrivare al primo quarto di secolo dell’impresa avendo centrato tutti gli obiettivi che si erano posti.

Anna Bijoux

Via G.E. Pestalozzi 103-105
51100 Pistoia
Tel. 0573 534133  Fax 0573 537811
http://www.annabijoux.com
[email protected]