di


Anish Bhatt lancia il Watch Time New York

È diventato un’icona nel mondo dell’orologeria grazie al suo profilo su Instagram. Anish Bhatt, conosciuto sul web come “Watch Anish“, ha un pubblico di oltre 1,4 milioni di seguaci del lifestyle fotografico dedicato agli orologi di lusso su Instagram e sul sito Watch-Anish.com. Il New York Times lo ha definito un “Game changer”, per la capacità di inaugurare l’uso dei social media per promuovere orologi tradizionali verso un pubblico giovane e glamour.

Dalla partnership tra Anish Bhatt e la rivista americana WatchTime Magazine, nasce l’evento WatchTime New York al Gotham Hall, un nuovo format per accogliere collezionisti e appassionati in una esperienza unica nel suo genere che celebra il lusso e il mestiere dell’orologeria. In calendario venerdì 23 e sabato 24 ottobre, per due giorni ospiterà le star dell’orologeria come A. Lange & Söhne, Blancpain, Breguet, Carl F. Bucherer e Bell & Ross.

L’evento si aprirà con un cocktail esclusivo per gli ospiti – più di 200 VIP che includono produttori di orologi, collezionisti, ed esperti del settore – mentre un’altra giornata sarà caratterizzata da presentazioni di marchi e sessioni di domanda e risposta con personale esperto di WatchTime.

www.watchtimenewyork.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *