di


Anirosa, la chiave giusta per aprire il cuore

Due gioielli in uno: innovativo il prodotto lanciato dal brand dell’azienda Candré. Il ciondolo cuore, da conservare o da donare, si apre davvero

anirosa_cuori_chiave_117-119-2-compressor
Anirosa, la chiave del cuore

Il lucchetto a cuore si apre davvero: ma per farlo, ha bisogno della sua chiave. È questa l’idea innovativa lanciata da Anirosa, brand dell’azienda Candré che sarà presente a HOMI Milano dal 27 al 30 gennaio, Pad. 1 stand K10. Due gioielli in uno, in pratica: una collana lucchetto e una collana chiave. Entrambi i bijoux sono in metallo galvanica rutenio e catena acciaio: al lucchetto si aggiungono elementi in argento 925 con zirconi.

candre_bijoux_cuori_117-119-1-compressorIl “Kit Chiave” di Anirosa presenta 10 differenti modelli, venduti in una “scatola expo” accompagnata dal certificato di qualità. Il ciondolo cuore si apre davvero con la collana chiave, ma soltanto con quella giusta: da indossare, o da regalare, per donare a qualcuno la possibilità di entrare nel proprio mondo.

Specializzato in gioielli fashion, Anirosa è un brand dell’azienda Candrè, nata nel 1996 dall’estro di Andrea Lunardi. Un’evoluzione che ha deciso di puntare sempre sulla qualità: qualità nella ricerca, nella produzione di gioielli, così come nello sviluppo, nel design, nel packaging e nei servizi accessori e post vendita.

www.candre.it

anirosa_cuori_chiave_pendenti_117-119-3-compressor
Anirosa, la chiave del cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *