di


Angeli per tutti, il Natale firmato Roberto Giannotti

Dalla collezione Man a quella dedicata ai più piccoli: il simbolo dell’azienda campana si presenta in oro e argento, con zirconi azzurri o diamanti

Immagini 22884

(Collezione Microlighting)

Nelle vetrine fanno già capolino vestiti di materiali differenti pronti ad accontentare tutti: protagonista l’angelo, un soggetto che si rinnova da anni senza perdere identità né fantasia. La Roberto Giannotti, in vista del Natale, ha selezionato i pezzi più belli delle collezioni più amate per tornare a popolare i portagioie di donne e uomini di ogni età. La versatilità dei gioielli dell’azienda campana è chiaramente visibile nella capacità di declinare un soggetto iconico per l’azienda in mille anime differenti.

Immagini 7541(Collezione Angeli Oro 375/°°°)

Nella collezione Microlighting, per esempio, il bracciale ospita angeli charms double face, in argento e zirconi bianchi, con l’inaspettato tocco di eccentricità su uno dei charms, dove gli zirconi diventano azzurri. Nella collezione Angeli oro 375/°°° destinata ai più piccini, il bracciale può adattarsi a un bimbo o una bimba, con la sua targhetta in oro giallo e il charm angelo in oro bianco. Personalizzabile con un’incisione a discrezione del cliente, è il regalo perfetto per chi ha da poco ricevuto la visita della cicogna.

Immagini 21792

(Angeli oro 750/°°°)

Un pendente angelo piccolo in oro bianco e diamanti si presenta con le ali a cuore in oro giallo, per la collezione Angeli oro 750/°°°. La figura dell’angelo custode nasce come parte integrante del concetto alla base del celebre Chiama Angeli della Roberto Giannotti, pendenti a sfera che seguendo il movimento del corpo emettono un dolcissimo suono che evoca chi ci protegge nella vita quotidiana.

giannotti1 019

(Collezione Chiama Angeli)

Non poteva mancare l’Uomo, al quale la Roberto Giannotti dedica sempre maggiore attenzione con gioielli semplici eppure sofisticati come il bracciale con angelo e centrale rigido in argento sabbiato, uno dei pezzi di punta della collezione Angeli Man. Preziosa e mai scontata, infine, la collezione “La luce degli angeli”, con i suoi luminosissimi orecchini in oro e diamanti.

www.robertogiannotti.com

Immagini 20770

(Collezione Man)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *