di


Angeli Man, dettagli preziosi firmati Roberto Giannotti

Ideali per San Valentino, le catene in argento di bracciali e collane ospitano l’iconica figura in oro rosato 9 carati. Su alcuni modelli fa capolino un brillante

Roberto Giannotti, Collezione Man

(Collezione Angeli Man, bracciale rigido in argento con Angelo in oro rosato 9 carati)

Pensato per un gentleman moderno, attento ai dettagli ma allo stesso tempo dinamico e pragmatico, continua a mietere successi la Collezione Angeli Man frutto del lavoro del team creativo della Roberto Giannotti. “Mantenersi legati alla tradizione inseguendo soluzioni d’avanguardia”, è il claim della linea di gioielli divenuta in breve tempo un classico. Ideale come dono di San Valentino, per consacrare un’emozione e donare anche al proprio uomo un tocco glamour.

Roberto Giannotti, Collezione Man

(Collezione Angeli Man, bracciale con Angeli in argento e in oro rosato 9 carati)

Ogni gioiello ospita, come tutte le linee che portano il nome Angeli, l’intuizione di successo dell’azienda campana, un piccolo dettaglio prezioso: sulla catena in argento di bracciali e collane, infatti, fa capolino una sagoma in oro rosato 9 carati. In alcuni casi, la figura protettrice delle anime di ciascuno di noi si accompagna a un brillante. Nella versione più eccentrica, le singole maglie della catena richiamano la forma dell’iconico angelo.

Roberto Giannotti, Collezione Man

(Collezione Angeli Man, bracciale in cordino nero con angeli in argento e brillante)

Per chi ama un look più sportivo, la Roberto Giannotti – che presenterà tutte le collezioni 2016 a VicenzaOro January, dal 22 al 27 gennaio, nel Padiglione 1, stand 230, e al Jewellery & Watch Birmingham, dal 7 all’11 febbraio (Hall 18 Stand n. F28 – G29) – la soluzione è il modello con cordoncino, disponibile in tanti colori diversi, dal nero all’arancio, o il bracciale rigido  in argento, sempre con l’angelo in oro rosato 9 carati.

www.robertogiannotti.com

Roberto Giannotti, Collezione Man

(Collezione Angeli Man, collana con Angelo in argento e oro rosato 9 carati)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *