di


Angeli e Mariposa, le ultime Collezioni firmate con inconfondibile stile dalla Giadan

“ …Pezzi unici e collezioni esclusive lavorate con una cura sartoriale, dove ogni dettaglio è importante, rendendo ogni gioiello unico e particolare, proprio come chi decide di indossarlo”.

Un impegno che è assolutamente confermata dai fatti, perchè nelle lavorazioni della Giadan di Brescia la cura attenta per il dettaglio balza agli occhi ed oltretutto diviene elemento peculiare della realizzazione: nella Collezione Mariposa, realizzata in argento 925, l’inanellamento dell’architettura del gioiello non è un semplice particolare bensì un’intuizione che dona grande ariosità e movimento alle ali; insomma, è stile.

Collezione Mariposa
Collezione Mariposa

Mariposa viene proposta in tre varianti, a cominciare dal giovanilissimo pendentif à lien, che sembra preparare al volo, le ali poi si dispiegheranno sul décolleté nelle sontuose coreografie del girocollo e del ciondolo.

mariposa

La Collezione Angeli, invece, si compone di deliziose stilizzazioni dei nostri custodi invisibili e silenziosi, realizzati in nove combinazioni (Gabriele messaggero e filosofo, Ariel creativo e sognatore, Michele, il guerriero, leale ed impetuoso…), tutte in argento 925 placcato oro, nero e rosa, con innesti di perle d’acqua dolce, onice ed acquemarine, da portare sempre vicino al cuore. Un’idea di regalo importante per il Natale ormai alle porte, un modo originale per sussurrarle “Sei il mio Angelo”.

www.giadangroup.com

angeli

Collezione Angeli
Collezione Angeli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90