di


Angeletti, una nuova concezione del lusso a via Condotti

Angeletti, un riferimento storico della lavorazione orafa d’alta gamma, da circa settant’anni in via Condotti a Roma fianco a fianco con nomi del calibro di  Armani, Hermes, Cartier, Louis Vuitton, Valentino, Gucci, Prada, maison altrettanto storiche che sanno parlare dell’Italia al mondo, in italiano.

gioielli-angeletti-roma-5

Angeletti, ovvero il lusso ragionato, non quello fatto solo di cifre a molti zeri ma quello che stupisce perchè sa anche esprimere impegno concettuale. Oggi il brand arriva alla sua terza generazione, ben consapevole che la sfida più impegnativa sta nel  mercato globale, da affrontare con adeguata innovazione tecnologica e lungimiranza, e principalmente con la certezza di avere alle spalle artigiani orafi di mestiere.

gioielli-angeletti-roma-5
E’ nata così, tra le ultime, la Collezione Omles, con oro, brillanti, pietre e stoffa. Esatto, stoffa. L’aristocratico metallo è stato accostato con coraggio ad un elemento di scarsissimo valore intrinseco, che di nobile ha poco, ma paradossalmente oro e brillanti coabitano con un lembo di stoffa, un’intuizione sorprendente. Non ne perdono oro e brillanti, è la stoffa a divenire aristocratica.

gioielli-angeletti-roma-5
Qui, come per esempio nel caso dei gemelli in oro con brillanti e stoffa, è tutto giocato sull’invenzione. Ugualmente per gli orecchini, il cui carisma resta intatto sia se arricchiti con un pavè di brillanti neri che impreziositi con un innesto di tessuto, alternativamente incastonati su strutture nette, moderne e radiose.

gioielli-angeletti-roma-5
E’ una creatività selettiva, destinata ad intenditori che hanno una diversa concezione del lusso: non soltanto luccichii e brillanti oversize ma anche e soprattutto esclusività di idee.

www.angeletti1940.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *