di


Anelli in Fiore di Gabriella Rivalta, i colori del sogno

Non solamente anelli. Hanno caratura speciale, che compete con quella dei diamanti di cui pure si compongono. Con le sue ideazioni in oro miniato, come Anelli in Fiore, collezione montata in oro 18 carati, Gabriella Rivalta svela le alchimie dei suoi smalti a gran fuoco, invita ad indagarne le miscele cromatiche, per scoprirne le velature accurate e sapienti: colore adagiato su colore secondo accorti dosaggi, e quindi profondità fluide in cui ci si indugia con piacere, perdendosi (così anche nel collier Rosa Meraviglia, impreziosito ugualmente da diamanti oltre che da perle Giappone).

Rose Collier perleB-min

Anelli in Fiore cattura tramonti languidi, o notturni di mezza estate, o cieli irraggiungibili, o sogni. Vi dominano grazia ed allegria.

Fiori freschi e vividi, in viola, dove primeggiano le ametiste; oppure in azzurro o rosa, dove si fa spazio al quarzo citrino, da mezzo carato come le ametiste. Sono appena sbocciati, nell’aria se ne diffonde addirittura il profumo. Stanno molto bene alle dita di chi sa sognare.

Anelli-Tutti-FB-960-min

Il tocco finale, l’apposizione delle pietre ton sur ton, per Gabriella Rivalta è un gioco da ragazzi.

GABRIELLA RIVALTA 1-min

In luglio al Singapore International Jewelry Expo 2017, quindi Hong Kong Jewelry & Gem Fair e VicenzaOro, entrambe in settembre 2017, poi ancora Vicenza ed Hong Kong, rispettivamente a gennaio e marzo 2018.

 

www.rivalta.it

www.facebook.com/GabriellaRivalta?ref=ts&fref=ts

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *