di


Andrea Sangalli nuovo presidente dell’Associazione Orafa Lombarda

Il giovane avvocato subentra a Dimitri Stella alla guida del gruppo che riunisce 500 aziende tra dettaglianti, produttori, grossisti e banchi metalli

Andrea Sangalli nuovo presidente dell’Associazione Orafa Lombarda. Il Consiglio generale dell’AOL – che riunisce oltre 500 aziende della regione tra dettaglianti, produttori, grossisti e banchi metalli – si è riunito per il rinnovo delle cariche relative al quadriennio 2013/2016 e ha scelto Sangalli, avvocato quarantenne, come successore di Dimitri Stella.

Proprio al presidente uscente il Consiglio ha espresso un particolare ringraziamento per lo spirito associativo ed il senso del dovere che lo hanno spinto ad accettare l’incarico in questo ultimo anno in cui sono avvenuti grandi cambiamenti all’interno dell’Associazione Orafa Lombarda.

Andrea Sangalli, quarantenne, milanese, laureato in Giurisprudenza, ha maturato l’esperienza nel Settore del commercio di orologi e preziosi collaborando da oltre 10 anni nell’azienda di famiglia, fondata nel 1900. Nel 2001 è entrato in AOL militando nel Gruppo Giovani, di cui è stato anche Presidente, lavorando attivamente per dare visibilità all’AOL, poi è stato eletto Consigliere dei Dettaglianti (una delle categorie formalmente presenti nell’associazione) fino ad assumerne la Presidenza nel 2009.

Eletta contestualmente alla sua nomina anche la squadra che lavorerà al fianco del neo presidente: la giunta è composta da Anna Fiorini Tononi (Presidente Categoria Fabbricanti); Daniele Oldani (Presidente Categoria Dettaglianti), Maurizio Piva (Presidente Commissione Pietre), Giovanni Songa (Presidente Grossisti) e  Giorgio Villa (Presidente Banchi Metalli).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale