di


Andrea Concato e A. Lange & Söhne a Verona contro la violenza sulle donne

Un evento di particolare importanza ed attualità, si è svolto martedì 21 giugno alle ore 18 in piazza dei Signori a Verona.

In collaborazione con la prestigiosa boutique scaligera di orologi e gioielli Andrea Concato, A. Lange & Söhne ha preso parte all’evento in qualità di main sponsor alla serata benefica dedicata al tema della violenza sulle donne, sia fisica che morale; il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Associazione Tommy nel Cuore, rappresentata da Paola Pelinghelli, mamma del piccolo Tommy brutalmente assassinato da due aguzzini nel 2006.

notteluci16a 0210
Ricco d’iniziative il programma dell’evento: start alle 18 con un aperitivo nel cortile del Palazzo della Regione, quindi la serata prosegue con una cena esclusiva in Piazza dei Signori, salotto buono del centro storico di Verona.

notteluci16s 3341
Conduttori dell’evento Luciano Garofalo, Generale dei Carabinieri ed ex comandante dei RIS di Parma, e Cristina Chiabotto. Al primo il compito di rievocare storie di sofferenze subite da tre donne; la showgirl ed ex Miss Italia, invece, ha presentato il concerto con esibizione di un nutrito gruppo di artisti.

notteluci16a 0629
Affianchiamo con molto entusiasmo Andrea Concato in quest’occasione di cui condividiamo con forza gli intenti e l’obiettivo di sensibilizzazione dell’opinione pubblica su un argomento di grande attualità” commenta Brigida Ceresola, Brand Manager di A. Lange & Söhne Sud Europa.

notteluci16a 0466
La Maison sassone ha un ruolo predominante nell’universo dell’orologeria di classe, con ben 54 calibri di manifattura sviluppati dal 1994, tra cui spiccano quelli che muovono il mitico Lange 1 e l’insuperato Zeitwerk, testimoni iconici del presitigio A. Lange & Söhne nel mondo.

www.alange-soehne.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *