di


Anche i bijoux tra le promozioni del Black Friday

Molti brand hanno aderito alle iniziative dell’ultimo venerdì di novembre: le proposte di Sharra Pagano, Swarovski e Ops!Objects tra sconti ed eventi dedicati

black-friday_swarovski_anello-freedom-compressor
Swarovski, anello Freedom, tra i gioielli protagonisti del Black Friday in boutique selezionate

È lo shopping day più atteso dell’anno: domani è il Black Friday, un’antica tradizione americana ormai esportata anche nel Vecchio Continente. Tradizione che consiste nell’applicare sconti nel venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento, sia per iniziare a spingere le vendite del Natale, sia per testare la propensione dei consumatori alla spesa. Quest’anno cade di 25 novembre anche se molti brand e colossi dell’e-commerce hanno ampliato la fascia temporale di sconti e promozioni.

Oltre ai soliti big dello shopping online, anche alcuni brand di bijoux e orologi aderiscono a questa formula. Primo fra tutti, Swarovski, che dal 25 al 28 novembre propone gioielli scintillanti a prezzi scontati del 30% in selezionati punti vendita Swarovski (per scoprire quali, si può chiamare la linea consumatori 02 72260300 o scrivere a [email protected]).Un weekend lungo in cui acquistare i prodotti del marchio: fino a lunedìche è come di consueto il Cyber Monday: per quest’altra giornata speciale Swarovski propone Activity Tracking Jewerly, il wearable device perfetto per la donna che voglia sfoggiare un look alla moda e sportivo.

black-friday_sharra-pagano-compressor
Da Sharra Pagano a Milano sconti da domani fino a lunedì

Un weekend speciale anche per Sharra Pagano: nella boutique milanese di Via Casati 17, gioielli scontati domani, sabato 26 e lunedì 28. Sconti importanti anche in casa Ops!Objects, che per celebrare il Black Friday ha pensato a promozioni esclusivamente per il segmento di vendita online. Su tutti i prodotti, fino a domenica 27, sarà applicato il 30% di sconto e la spedizione è gratuita.

black-friday_ops-compressor
Ops!Objects lancia sconti del 30% per gli acquisti online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *